Start blogging!



Sarò sincero: sono pigro e tutto ciò che mi spinge ad avviare un blog è quello di essere più reperibile nell'internetto, più indicizzato. Insomma, faccio ciò che farebbe Salvatore Aranzulla nella mia condizione perché si fa e si continuerà a fare solo per la gloria, ma più gloria mi farebbe piacere.

Ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Gianluca Santilio (o quasi, ma è un'altra storia) e, indovinate un po', MI PIACCIONO I VIDEOGIOCHI!!!

Ahahah, ho quasi quarant'anni, porca mannaggia e ancora penso ai videogiochi. Anzi, rincaro la dose e inizio un blog, mannaggia.

MANNAGGIA

Si diceva, la gloria. Proviamo ad indicizzarci meglio, perché i contenuti sul canale ci sono. Mica tutti buoni, però alcuni sì ma non li visita nessuno.

Non che la qualità paghi su Youtube. Pensate che le visite alla recensione del gioco di Bud Spencer (We Are Angels, non il nuovo Schiaffi e Fagioli) sono state tipo il quadruplo rispetto alla media solo perché c'era Bud Spencer, perché non ci sarà mai niente, niente di più forte della voglia di tornare bambini e ricordarsi dei videogiochi, dei film e dei personaggi che hanno caratterizzato la nostra fanciullezza. Mi va di gran fortuna che non ci siano giochi con Jerry Calà, per capirci.

Quindi, dato che la qualità non paga, proviamo L'INDICIZZAZIONE. Non ci ho mai capito nulla di queste cose ma anche io sogno di diventare famoso, le fotomodelle che mi chiedono autografi per strada ed io che le porto a vedere il mio Atari 7800 con la scusa di volerle rimorchiare.

Che poi recensisco anche giochi moderni a caso. La mia è un'offerta completa, ragazzi, ma voi, voi vi iscrivete al canale di Cicciogamer89. Da chi comprereste un'auto usata, da me o da Cicciogamer?


Ho anche una storia triste: quella di quando Quei Due (manigoldi) Sul Server se ne uscirono con una rubrica chiamata Steam Raiders, proprio come il canale che gestivo di recensioni Steam, il che affondò ogni speranza di venir fuori nelle ricerche. E quelli di QDSS manco hanno detto "Aò, almeno scusiamoci citando 'sto canale", si limitavano a dire solo "Aò! Aò!" e ancora continuano.

Poi ti senti ancora peggio quando il canale Kenobisboch ha circa i tuoi iscritti, e allora il problema è che proprio non capite una mazza e vi meritate Diprè e Matano che giocano a GTA.


Detto ciò, siamo alle soglie del 2018. Embrace yourself.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

BLADE RUNNER: un po' di antipatico revisionismo

SUNSET: il canto del cigno dei Tale of Tales

ALUM: la dottrina cristiana alla base di un'avventura grafica